Una Storia - Violetta di Parma
 

Una Storia

home_script MC bold_20.jpg

 

La Violetta di Parma rappresenta, per il mondo della profumeria italiana, un patrimonio storico e culturale di cui essere fieri ma in tempi recenti la moda dei profumi “firmati” ha contribuito in modo massiccio alla progressiva scomparsa di molte delle storiche aziende profumiere  Parmigiane. Nel 1995 il marchio più famoso “Borsari” ha lasciato la nostra città diventando proprietà di un multinazionale.
 
PARMAFRAGRANCE ha seguito con pazienza un percorso storico e culturale per riprodurre una fragranza che potesse mantenere l’attinenza con il profumo che ha dato tanta fama a Parma e che fonda le radici nelle tradizioni della nostra città.
La violetta di Parma rappresenta, per il mondo della profumeria italiana, un patrimonio storico e culturale di cui essere fieri ma in tempi recenti la moda dei profumi “firmati” ha contribuito in modo massiccio alla progressiva scomparsa di molte delle storiche aziende profumiere  Parmigiane. Nel 1995 il marchio più famoso “Borsari” ha lasciato la nostra città diventando proprietà di un multinazionale.
 

 


Parmafragrance di Nadalini Gian Franco, Strada Provinciale per Torrechiara, 56 - 43010 Parma - Italy. 
P.IVA IT02250400344
Cod. Fiscale NDLGFR56A12G337S
Tel: fax: 00.39 0521 355314